Sezione 13 – La Fedeltà, la Fiducia
La fiducia insieme alla fedeltà è uno degli elementi basilari, a nostro avviso, per instaurare un rapporto di coppia sereno e felice. La fiducia è un dono di fede che un partner fa all’altro. La fedeltà ci ricorda che "Non si possono servire due padroni". Quando si vive con coscienza, con consapevolezza e con fede, risulta evidente che occorre stare in una relazione con fedeltà.
Sia che si tratti di una relazione karmica, sia che si tratti di una coppia di anime gemelle, il rapporto va seguito con dedizione, attenzione, voglia di sanare e soprattutto con amore, ragion per cui la fedeltà è una componente essenziale per evitare dispersioni e soprattutto per evitare il crearsi di nuovo karma.
Diverse coppie potrebbero essere messe alla prova proprio sulla fiducia o sulla fedeltà, in quanto potrebbe essere la loro lezione da imparare, occorre quindi stare all’erta e ricordare quale padrone si vuole servire: l’ego (ovvero i sensi) o il Padre celeste?
Sta a voi la scelta.
Gli esercizi di questa sezione possono essere eseguiti giornalmente e rifatti tutte le volte in cui ne sentite la necessità.
VIP - ViviamoInPositivo 1999 - Torino - Tel./Fax
011 4335255
Sito Internet: http://www.viviamoinpositivo.org - E-mail: viviamoinpositivo@gmail.com